PositiveSingles and DatingAdvice talk about the Growing need much to Enhance Privacy Standards & Safeguard Incontri info

Il piccolo tipo: il passaggio iniziale per iscriversi a un sito di incontri è completando un profilo informare gente su te stesso. Spesso il profilo include aree privati come i tuoi guadagni, occupazione o assistenza sanitaria info. Singles rivelando queste informazioni frequentemente credo lo farà soggiorno tra di loro mentre il website, ma questo è non necessariamente la situazione attuale. Alcuni siti di incontri non puoi place sufficiente difese in place assure individual privacy. PositiveSingles.com, un sito di incontri attento alla sicurezza, si trova in una missione modificare quello. Nel 2001, PositiveSingles ha creato una comunità online riservata guidare individui conviventi con condizioni intimamente trasmesse}. Their persone valore particolare privacy, insieme a team funziona difficile tieni all sensitive user data secure. Durante wake di present basato su Internet riservatezza scandali, PositiveSingles ha sostenuto per applicare HIPAA- stile difese sul siti di incontri online mondo, così dating aziende rimanere incollati a un massimo etico standard ogni volta raccolta, immagazzinamento e discussione individual details.

Privacy in realtà un argomento subject da dentro mondo online oggi. Sembra che ogni giorno un nuovo di zecca headline denuncia l ‘abuso delle informazioni, il problema di safety protocolli, mentre common negligence di social network quando si considera schermatura sensibile e doloroso informazioni.

Alcune importanti aziende (analizzando te, Twitter) stanno facendo internal errors che mantenuto il loro unico customers susceptible. Non è fake development. È un vero e proprio problema che richiede avvicinarsi . Alcuni pensano la risposta si trova in più forte governmental supervisione e dati difesa principi come quelle non troppo tempo fa approvate in Europe. Altri sentire il fardello dovrebbe cadere in aziende per stringere il loro particolare tecniche e inserire più alto aspettative per informazioni protezione.

Quando guardi i siti di incontri online business, PositiveSingles è prepararsi a eseguire quello. Questo internet dating organization, insieme a the sis sites come HerpesPeopleMeet e HIVPeopleMeet, si vanta di ottenere il il più grande comunità di anonimo clienti clinicamente determinato di avere herpes, HPV, HIV, così come altri sessualmente trasmessi malattie, più staff con sede in California riconosce la personale obbligo dovrebbero dare il loro 1,4 milioni di membri la privacy e la sicurezza che meritano.

« Utente dati perdite accadono più spesso », notato Alexander Wang, il promozione management di PositiveSingles. « La situazione necessita cura e attività per revert. Websites bisogno di certo riformare e cambiare unico precauzioni di sicurezza perché le persone richiedono difesa. « 

Dal 2001, PositiveSingles ha dato un suono a molti singoli marginalizzati e motivated individui a discutere il loro racconti e diagnosi senza paura vista, rifiuto o comunità visibilità. Il nicchia dating organization questioned lo stigma contro people who have STDs by fostering una society riservata dove utenti possono fare un onesto dialogo su assicurazione sanitaria e matchmaking.

Nell’aprile 2018, PositiveSingles prendere la decisione di semplicemente proactive misure per affrontare privacy problemi in siti di incontri online. La lungimirante impresa ha posto significativo metodi nello creazione piani mantenere navigatori di Internet così come aumentare i requisiti di difese reso disponibile da matchmaking programmi in tutto il mondo.

HIPAA per online dating sites: How Ethical Privacy Policies shield Single

Passato in legis in the usa nel 1996, the Insurance Portability and Accountability operate ( anche chiamato HIPAA) set-down Certain protection polizze per restrain assicurazione sanitaria e compagnie di assicurazione da esposizione paziente e acquirente informazioni. La misura era passata risposta a aumento problemi la stessa tecnologia che è riuscita a ottenere meglio accumulate e keep paziente info tende per rendere più facile che esattamente lo stesso info venduto verso comunità a rubato da criminali. Suona familiare, correct?

Grazie al cielo, il governo degli Stati Uniti ha riconosciuto la sicurezza minacce inclusi e impostare verso l’alto standardizzato metodi per quasi tutti medico chi trasferimenti benessere informazioni in elettronico tipo. HIPAA protetto pazienti dall’avere il loro delicato dettagli discusso senza il loro unico competenza o permesso. La legge limitato solo come aziende potrebbe gestire confidenziale medico record insieme a aumentato standard per cliente protezioni.

PositiveSingles desidera utilizzare i concetti di HIPAA con il siti di incontri online privacy crisi. L’HIPAA metodo significa social networking e siti di incontri aspirante limitato da discussione individuo individuo informazioni ed essere presentato responsabile per di eventuali perdite.

« Vorremmo costruire un comune, rilevante standard per sito di incontri salvaguardare customers « privacy. » – PositiveSingles

Basato su PositiveSingles, l’HIPPA per siti di incontri per adulti dovrebbe impostare regolamenti in base a come privato online dating i dati sono mantenuto nonché come aziende talk their guidelines e alert users su interior dati condivisione tecniche. Incontri in linea aziende bisogno di certo scudo esclusivo Incontri Informazioni (PDI) con simile rigore e visibilità che health care aziende handle personal wellness info (PHI).

PositiveSingles vuole davvero implementare mondiale riservatezza criteri e protocollo può garantire tutti gli matchmaking organizzazioni salvaguardare sensitive and dolorose individual information. matchmaking organization views HIPPA come un primo istanza esemplare di come un numero di regolamenti e definizioni potrebbe benissimo mantenere uomini e donne così come aiuta settore nel complesso.

Riconoscere il dovere un sito di incontri Features Toward the Users

Nel corso degli anni, PositiveSingles ha evidenziato oltre 60.000 STD success storie e promosso 120.000 discussioni su its sito. Decine di migliaia di persone usa piattaforma per rintracciare solidarietà, informazioni e love. Sono lì cercando inizio il loro particolare menti a qualcuno di speciale – non aprire il loro unico personale vite a operatori di marketing, hacker, terze parti aziende , quindi uomo o donna medio.

Nel 2018, Grindr, popolare omosessuale incontri app, ha ammesso di discussione their users ‘HIV standing con due terze parti aziende come un elemento di il standard debug procedura. online dating application has now altered the online privacy policy in risposta a comunità protesta e non più offerta correlato all’HIV dettagli a fornitori.

Questi tipi di una violazione di religione non è accettabile verso il PositiveSingles team. « Alla luce di cosa caratteristiche successo, PositiveSingles ha implementato un metodo rivedere esattamente come privacy concetti aiuta il problema « , Alex ha dichiarato. « Specialisti effettivamente da allora consigliato tutti i siti di incontri online per imparare dall’HIPAA protezione politiche. « 

PositiveSingles aids un enorme system di members esattamente chi valore il loro unico privacy e aspettarsi a safe relationship atmosfera. Riservatezza è soprattutto necessario per single con malattie sessualmente trasmissibili perché sono rivelazione medico dettagli che loro potrebbero want any person outside the dating site per saperne di più. Il gruppo PositiveSingles team riconosce la necessità di discernimento e opera difficile mantieni its individual information confidenziale. Il sito internet di incontri e software fornisce assicurato la privacy di molte persone online e aspirare a creare un nuovo standard ispirato a HIPAA per altro online dating programmi seguire.

PositiveSingles Leads Online Dating In a fresh Era of Security

Single in the net matchmaking world tend to be specificatamente vulnerabile a privacy dilemmi visto che lo sono frequentemente rivelazione informazioni personali sul internet dating pagine. Quando sul web i datari rivelano statistiche personali su da soli, lo fanno effettivamente molto sotto presunzione che sola date customers vedrà che information. Ma alcuni matchmaking aziende non applicato soddisfacente privacy e sicurezza linee guida da mantenere individuo informazioni da diventando trapelato o fornito in linea.

PositiveSingles vuole davvero promuovere un internet ecosistema dove single si sentono al sicuro condividendo la loro salute stati a fianco sensibile informazioni, e quindi è preso strides per stringere unico misure di sicurezza e shield its individual info.

Di conseguenza agli scandali attuali confidenzialità, PositiveSingles.com sta attualmente producendo un fiducioso lavoro modificare privacy standard su siti di incontri online e dare utenti migliore rassicurazione se si uniscono a un Internet system.

« oggigiorno, i opinioni sembra essere positivo e stimolante « , Alex dichiarato. « il pubblico è disponibile a istituzionale assistenza per scrivere e abbozza informazioni aggiuntive. « 

fonte articolo